|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Aiuto x James Bond 007 nightfire
Ciao, sono bloccato nella missione alto tradimento, quando l'ascensore pian piano va giù fino a schiantarrsi. Uccido gli uomini che stanno intorno poi ad un certo punto appare l'icona del suggerimento che dice di usare il rampino. Lo uso ma non si attacca da nessuna parte ed io muoio. Aiutoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
|
Re: Aiuto x James Bond 007 nightfire
Quote:
![]() ciaoooooo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Era proprio un gancio sul soffitto che non riuscivo a vedere, grazie. Ora però dopo aver distrutto tutti i server e tutti i furgoni, sono arrivata al piano terra, gli ascensori non funzionano e l'unica porta che dovrebbe portare all'uscita del livello ( c'è l'icona con la mano) non si apre. Al piano di sopra c'è un altro gancio sul soffitto dove c'erano gli uomini col lanciarazzi, li ho uccisi ma nessuna delle due porte si apre. Dove cavolo si esce?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
|
Qui proprio non ti posso aiutare, non ricordo
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.