|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Consiglio su SK Video per i DVD magari con telecomando...
Ciao a tutti.
![]() Vorrei un consiglio da voi che siete certamente più esperti del sottoscritto nel settore schede video. Ma arriviamo al punto. Ero in procinto di acquistare un lettore DVD + casse da piazzare in salotto. Poi però ho pensato che potrei assemblare un bel pc, con una scheda video e una scheda audio degne di questo nome, e usarlo in salotto per DVD, Divx, CD Musicali, MP3, Internet e Videogiochi. Lo so che spendo di più e che la qualità probabilmente non sarà come quella di un sistema Home dedicato, ma prima di decidere vorrei capire a cosa vado incontro. In sintesi, che scheda video mi consigliate da utilizzare in tal caso? Sarebbe sempre attaccata al televisore (il monitor non lo compro proprio) che attualmente è un Sony 34''. Vorrei sapere se esistono schede che permettano di essere comandate da un telecomando, per le funzioni tipo play/pause/stop etc..... Attendo consigli, e vi ringrazio già da ora!!! ![]() Ciao ciao!!! ![]()
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
C'è un telecomandino che funziona con powerdvd
é nel listino di e***i alla voce cd/dvd!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
è nel listino di..... ????
Grazie.
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
le ati sono ottime per vedere i dvd e hanno la miglior uscita video !!
con le all in Wander ti danno il telecomando però se compri una radeon normale e il telecomando in disparte questo dovrebbe funzionare ugualmente anche se solo per il controllo dei player software ati! come il dvd player e tutti i programmi del multimedia center anche io lo voglio acquistare!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
interessante ma dove lo vendono e il prezzo € ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.