|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
thoro+neve= mega overclock!!
salve, oggi sono esaltato al massimo!
![]() qui nevica e appena sono tornato da scuola, la prima cosa che ho fatto (prima anche di mangiare...) è stata di mettere il case (chiuso ![]() dopo qualche prova coi voltaggi ecco il risultato: 2260Mhz ![]() tranne super pi, che però va male con la ram in asincrono all'80% ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qesto thoro mi stupisce sempre di piu! ![]() a voi che ve ne pare???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Va bene... come molti ThoroB... che sigla hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
è un JIUCB
PS: xchè sono dovuto salire così con il vcore "solo" per 100Mhz in più?? (a 2135 gli bastano 1,75v per essere stabilissimo)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Miiiii e pensare che non è dei migliori (a quanto ho capito i migliori sono i JIUHB)
molto buono comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
ho capito adesso smonto il frigo e poi ti farò sapere!
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Rovigo
|
Non ti preoccupare fitto, anche a me va così...il mio va a 2235 a 1,75V e per arrivare ai 2260 utilizzo 2V!!! Comunque sto già lavorando al mio "SNOW BLOCK" (SB)!!! Forse lo chiamerò Nevasio o qualcosa del genere...
Se vedem |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
se a 2260mhz (anche se le temp sono basse) richiede già 2volt, vuol dire che ho quasi raggiunto il limite?
![]() PS: Androc, nello snow block io ci metterei anche i pinguini che fanno aria sulla cpu!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
Città: Rovigo
|
Beh...veramente avevo pensato di prendermi un albanesino al "marcà", che ne ho visti tanti in giro in macchina su in 8-9 persone!
Se vedem |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.