|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Errore di ridondanza?
Salve a tutti qualcuno potrebbe spiegarmi cosa è l'errore di ridondanza nei CD? E' possibile eliminarlo?
Grazie haranban@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Di solito è windows (NT-2000-XP) che genera questi avvisi di errore, soprattutto quando il lettore non riesce a leggere i dati da CD.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
anche a me è capitato + volte questo errore:
come posso evitare che si ripresenti? ho già sprecato diversi cd x colpa di questo errore. piccolo particolare: mi è capitato solo con cd su cui volevo mettere dei filmati in divx, mai con quelli audio, di mp3 o di file vari.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Secondo me capita con divx non tanto perchè sono files "video" quanto perchè sono un unico file grande... anche a un mio amico capita spesso ma secondo me è il suo masterizzatore che è andato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
spero che non sia il master, è nuovo
![]() cmq io credo di aver risolto. non so se è la nuova ver di nero, l'aver disattivato l'optimum writespeed control o aver minacciato il masterizzatore di riportarlo al negozio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.