|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
Il mio primo sito!!
Ieri ho iniziato a fare un mio sito... usao Namo WebEditor5 e non so nulla di HTML, script, java, pochissimo di Flash ed è per questo che non è niente di speciale!!
Se avete voglia di vedere come è andate qui: http://utenti.lycos.it/lubga/ Accetto consigli da tutti... per adesso è ancora in fase di realizzazione (mancano 1000 cose Ciao.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
beh, che dire... molto mooolto bella la sezione con le foto della tua girl...
il resto del sito non è finito, ma mi pare fatto bene...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie... te ne sarà grata!
Piano piano lo sto aggiornando... poi un mio amico mi farà alcune pagine in flash per renderlo più bello... e del programma che sto usando che mi dite?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
http://utenti.lycos.it/lubga/paura.html
Ho aggiunto una presentazione in flash... che ve ne pare?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Complimenti il sito è molto ordinato! In genere i siti dei webmaster alle prime armi sono delle cavolate pazzesche con tremila stupidate in java, un'impaginazione tremenda, il comic sans serif imperante, dei colori impossibili, un sottofondo midi fastidiosissimo etc etc... Il tuo sito si distingue
Cmq l'intro in flash l'ho bloccata perchè era pesantissima :P Se la metti prima della home page metti anche un link (nell'html) per zomparla, e fai un preload, è abbastanza facile da creare: nel flash pre-MX il modo più semplice era inserire una scritta loading lampeggiante o simile nel primo frame, poi uno stop ed uno scriptino tipo *if frame X loaded goto frame 2*, al posto della X puoi mettere il frame finale, oppure un frame verso la metà così il resto dell'animazione verrà scaricato durante la visualizzazione della prima metà e il tempo di "Loading..." si accorcerà ;D ...Magari nel flash MX cambia tutto-_____-;;;; Ah, perchè la sezione dell'amore non è incorporata come le altre pagine? Rompe la continuità del sito! E nella sezione link mancano tutti i link che non riguardino il computer! Ti prego inoltre di convertire queen all'italiano, è illegibile :P Ps: ora che ti ho dato qualche dritta una sapphire 9500@9700 a quanto me la fai? ^__^;;;; Pps: Che ci fa uno in ufficio con una geffo4 e un subwoofer? :P
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ehm...ma la tua ragazz sa di quelle foto...?
per il programma che utilizzi ti consiglierei di passare a dreamweaver, ma devi almeno conoscere un po di sintassi html. per il flash aumenta di qualche frame il motion tween delle immagini che non si riesce neanche a vedere...specie quelle piccole...e per il morphing ti conviene usare un carattere più grassetto....troppa differenza di lunghezza e quidni l'effetto non è il massimo... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie dei consigli... per la presentazione dirò tutto al mio amico che l'ha fatta (io non ho ancora iniziato ad usarlo!)
Si, la mia ragazza sa delle foto ma non mi ha detto nulla a riguardo... i link (come molto altro) devo ancora metterli... Non so nulla di html... Cosa serva una geffo4in ufficio non lo so... credo a nulla tranne che a quelli che nelle pause si guardano DVD e giocano (non immaginarti aziende ma delle persone che lavorano in proprio...) Per finire la radeon è la sapphire e quindi la possibilità che divenga una 9700 senza problemi video è sempre quella... in pratica quel 9500@9700 trae un po' in inganno ma ovviamente a chi fosse nteressato spiegherei tutto! Ciao e grazie ancora.
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi associo, complimenti per il sito e per la ragazza
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Salerno
|
se avessi messo delle foto come quelle online la mia ragazza mi avrebbe ammazzato..........ahhhhhhh beati 'tempi moderni'
il sito è soft , mi piace le pagine però mancano di meta tag Codice:
<meta name="GENERATOR" content="Namo WebEditor v5.0"> <meta name="description" content="Blank document with no style."> <meta name="namo-theme" content="theme\Exotic\Carp"> Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
meta tag?? Ma cosa sono?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
http://web-link.it/
>bYeZ<
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Complimenti per la fanciulla!
Per il sito ti consiglio di iniziare ad imparare ad usare tools di grafica web, uno su tutti il Fireworks, che non è molto complesso da usare ma è molto potente! Per l'editor html, ti suggerirei il Dreamweaver, ma se sei alle prime armi inizia con il classico FrontPage. Se riesci ad integrare le due cose (grafica ed html) avrai belle soddisfazioni.
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Frontpage
Dreamweaver >bYeZ<
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Re: Il mio primo sito!!
Quote:
|Intel [email protected]@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/[email protected])|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100| |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
l'ho spostato... il fatto è che in lycos c'è troppa pubblicità e che ho trovato commenti non graditi nel guestbook... nulla di che ma mi danno fastidio ugualmente!
Quando sarà terminato posterò il nuovo indirizzo! Ciao...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.