|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
presario 1120it
Un saluto a tutti. Ho recentemente acquistato un portatile compaq presario 1120it. Per mie necessità avrei bisogno di installare win me oppure win 2k in dual boot con xp.Ma con grande "sorpresa " in tutti e due i casi mi si impianta durante l'installazione. Se qualcuno ne sà ...........spero che mi illumini!!!!!!!!! saluti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: presario 1120it
Quote:
sulla sezione sistemi operativi -> windows c'è un 3d in cui si parla del dual boot, ben spiegato. Tempo fa era in rilievo, speriamo anche adesso ...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Avevo tentato anche io l'installazione di W2000 su un 1115 che praticamente è uguale tranne che per processore display e HD ma senza successo. Il problema non è il dual boot, ma che w2000 arrivato ad un certo punto non riesce più ad andare avanti (nel mio caso credo quando tentava di riconoscere la scheda video) e penso che il problema sia nel chipset non supportato. Per informazione ho avviato l'installazione dai 4 floppy creati per lo scopo e con tutti i notebook precedentemente posseduti anche con XP ha sempre funzionato. Un saluto a tutti.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Accidenti,come pensavo.Pensa che ho provato anche con millenium,e si impalla nella rilevazione dell' hardware.
A questo punto forse l'unica soluzione potrebbe essere un particolare aggiornamento del bios..... grazie per le risposte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.