|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Strano problema con 3D Mark 2001 SE
Ho appena formattato il mio PC in seguito a continui e fastidiosi malfunzionamenti dei più disparati (ma questa è un'altra storia...) e installato Win Xp Professional ho provveduto a metterci le Dx 9 e i 41.09.
Lancio 3D Mark 2001 con i settaggi di default dal pannello di controllo della GeForce 3 e con il triple buffer e nulla più. Faccio fare due volte ogni test e arrivato alla fine del test del DOT Bump mapping (se nn sbaglio....cmq è quello delle ciambelle che girano Nn ho mai avuto problemi del genere... Ah nn ho installato alcun driver oltre a quelli citati.... Aloha |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Potrebbe essere che hai bisogno della patch 330 ecco il link http://www.majorgeeks.com/article.php?sid=1712 ciao!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
E' la versione già patchata....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Probabilmente ho isolato il problema...
Il malfunzionamento si verifica quando metto il triple buffering....lo Z buffer nn influisce nei blocchi ma basta mettere il buffer a triple che dopo qualche test si impalla tutto.... Nn avete mai sentito di un problema del genere? Aloha |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ah ho installato gli hyperion della Via e il packet driver dell'AMD ma quest'ultimo mi ha detto di non servire e non si è installato...cmq anche dopo aver aggiornato i driver della schea madre il prblema rimane...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pisa
|
dai test risultano migliori i 42.51 con le directX 9.0
Prova ad installare quelli e vedi se ti da` lo stesso problema...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.