|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Sto diventando MATTO per installare 2 HD !!
Ciao a tutti,
sto diventando pazzo nel cercare di mettere due HD da 120 gb su una P2b-ds, il bios riconosce tutto alla grande ... mentre Windows 2000 server mi chiede i DRIVER !!!! driver??? dove li trovo? il sistema è questo Windows 2000 server Sp3 Dual P III 500mhz 1 HD (con S.O. da 15 gb WDC) primary master 1 CD-RW Sony primary slave 1 HD Maxtor 6Y120L0 secondary master 1 HD Maxtor 6Y120L0 secondary slave in entrata del s.o. mi chiede di installare i driver per le periferiche Maxtor !! come faccio? tnx a tutti i volenterosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non esiste! nessun driver.
Ignora il messaggio, poi installa l'ultima versione di partition magic (la 8) e formatta in ntfs il nuovo hard disk. enjoy. fami sapere_______ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nulla da fare ... ho provato anche con le utility della Maxtor ... ma niente mi chiede i driver !! ogni volta che riavvio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Che non sia fallato qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Hai provato a reinstallare il win pùò anche darsi che il win 2000 essendo NT nn riconosca periferiche installate successivamente Prova e fammi sapere io nn ho mai potuto testare se è vero ma mi fu detto.
![]() Cmq nn arrenderti ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ci sto pensando anche io ... e mi girano assai ... perchè su quel server ci sono un sacco di configurazioni che devo rifare da zero nel caso in cui dovessi formattare ... vuol dire che ci perdo 1 giornata !!
![]() Speriamo non sia così ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Ma sono nuovi? Non sono ancora partizionati? Ho avuto un problema simile...
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4325054
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho fatto anche io la procedura di formattazione con Windows ... ma nonostante tutto il problema è rimasto ... (la cosa strana è che i diski appaiono nella lista delle periferiche, ma compare anche un "periferica sconosciuta" per ogni disco ed il disco non è possibile utilizzarlo ... ho provato a formattare in NTFS, in FAT32 ... )
mi sa che reinstallo Win 2k Server ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.