|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Thermaltake VOLCANO 11
Ma la vendono gia' da qualche parte in Italia ??? Sto' per assemblare un sistema nuovo, questa la configurazione
AthlonXP 2700+ Epox 8rda+ 2x256Mb PC333 Nania oppure 1x512 PC333 corsair (secondo voi, cosa e' meglio ???) ... eppoi il dissipatore. Sono orientato tra un Volcano9 (mi piace la ventola termocontrollata) oppure il Volcano 7+ (di questo mi piace il dissi completamente in rame) e guardando il sito della thermaltake l'11 e' una summa del meglio del 9 e del 7+. Nessuno sa dove si possa reperibile ma soprattutto a che prezzi ??? Ciao AndyMbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno ne sa nulla ??? Il sito del dissipatore in questione e' questo:
http://www.thermaltake.com/products/heatsink/v11.htm Ciao AndyMbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Veramente caruccio, soprattutto la griglia di protezione per i deficienti che infilano le dita mentre la ventola sta girando
![]() ora vado a incerottarmi ... ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Chieti merda
|
bel dissi chissa com'e all'opera
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Ho già chiesto in giro per la disponibilità prossima del Volcano 11 , ma al momento nessuno lo avrà disponibile per un po di tempo......Pare che in Italia arriverà più in là....
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io sul mio xp1600 ho il volcano 9 ,al massimo dei giri ti porta giu la temperatura di 6/7 ° ma la cosa fondamentale non è solo il dissi ma il case,io ad esempio ho un case di cacca ,un middle ma piccolo e ho le temperature di cpu intorno ai 50 ° e 42 all'interno del case, quindi fai i tuoi conti ....per il resto troppo bello a vedersi
![]() a dimenticavo al massimo dei giri fa moooooooooolto rumore http://members.xoom.virgilio.it/cyberdaemon2/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.