|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Win 98 con problemi
Il mio problema è il seguente:ho un pc win98 che anche se appena formattato e reinstallato non ne vuole sapere di caricare il sist.operativo.
Ho notato che in provvisoria il sistema viene caricato ma non funziona correttamente. Ho già sostituito il disco fisso ma non è cambiato niente!!!!! Cosa può essere
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Probabilmente hai un problema hardware, forse un problema con la memoria RAM.
Dovresti essere più chiaro, in che senso non funziona, cosa succede di preciso?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
confermo è capitato anche a me ed era un modulo di mem bacato......prova ad aumentare al massimo i timing delle mem ed installa il sistem poi vedi se ci sono differenze!! ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Proverò con la sostituzione della ram...ma dal momento che in provvisoria carica il sist.operativo non potrebbe essere la scheda video??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
io credo di no perchè le schermate blu sono un segnale abbastanza tipico......cmq non si sa mai!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.