|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
[MILANO] Vendo videocamera digitale CANON MV30i
Vendo videocamera digitale CANON MV30i, comprata il 15 maggio 2002 (poco più di 8 mesi di vita) completa di scontrino e garanzia di ben 4 anni. Otto mesi fa l ho pagata in offerta 1260 euro (il prezzo pieno era 1780 euro, ma la Canon la stava svendendo in quanto fuori produzione).
Le caratteristiche principali sono: Sensore CCD da 1/4 di pollice 450.000 pixel, con ben 420.000 effettivi (molti di più di quelli che offrono la maggior parte delle telecamere più recenti da 800.000 pixel, in quanto questa videocamera ha tutte le funzioni OTTICHE) Stabilizzatore ottico Zoom ottico 12x/48x digitale Bilanciamento del bianco automatico e manuale Messa a fuoco automatica e manuale Esposimetro automatico e manuale Shutter automatico e manuale DV in abilitato Possibilità di fare foto Foto e caratteristiche tecniche qui: www.nomatica.it/video/mv30iIT.htm E' una delle migliori telecamere che la Canon ha prodotto negli ultimi due anni, nettamente superiore a quelle super amatoriali che vende attualmente, come dimostra la presenza dello stabilizzatore ottico che non viene certo messo su telecamere amatoriali. E' dotata di un obiettivo originale Canon di altissima qualità, la qualità dell' immagine è eccellente sia in esterni che in interni anche in condizioni di luce difficile. E' una videocamera con la quale si possono fare filmati semi professionali se si è capaci di usarla. La vendo a 900 euro, spese di spedizione escluse. Pagamento tramite bonifico anticipato o consegna amano a Milano. Dispostissimo per chi ha disponibilità a farla provare personalmente a casa mia. La vendo perchè voglio passare a una telecamera semi professionale o professionale da almeno 3000 euro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Compresi nel prezzo aggiungo un grandangolo 0.5 con anello adattatore da 50 euro e un treppiede-cavalletto molto bello che raggiunge 1.58 metri di altezza!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Ti regalo un up chiedendoti............a cosa passi? Se non passi (
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Passo...A una videocamera semiprofessionale da 3000 euro!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
O meglio passo se riesco a vendere questa...Purtroppo i soldi scarseggiano!
![]() ![]() UPPPPP! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
which one? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Canon XM2! Cioè io vorrei la XL1 ma li vendere la mia MV30i non basta purtroppo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per le info............anch'io canon ed ero curioso. Buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Te che videocamera hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se devo essere sincero sono stupito che finora nessuno sia interessato! Pensavo di venderla facilmente! Allo stesso prezzo in commercio si trovano telecamere che, detto tra noi, fanno schifo! Super amatoriali, al contrario di questa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
ciao Stefano76,
scusami se ti scrivo in ritardo, io sono riuscito a vendere la mia tramite un giornale locale di inserzioni ed annunci, premetto che credo farai un po' di fatica a vendere la tua dato che si tratta di un modello già di fascia alta e che cmq i potenziali interessati vorranno vederla e provarla prima di acquistarla, (parlo per esperienza di vendita). io l'avrei anche acquistata ma aspetto ancora un po', devo riuscire a ragranellare "euri", non ho grandi risorse. confermo cmq la qualità della tua v.camera e spero che qualcuno che se ne intende ti contatti. ciao Franco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.