|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Applicazione su Palm
Ciao a tutti,
scrivo su questo forum perchè vorrei avere qualche informazione aggiuntiva riguardo il S.O. installato sui vari Ipaq ecc. Spero possiate aiutarmi e darmi i giusti consigli (vista anche la mia quasi ignoranza sul settore). So che su qualcuno viene montato Windows CE. Mentre su altri palmari viene montato OS. Dovrei sviluppare un'applicazione per palmari, pertanto avrei bisogno di sapere che linguaggio poter utilizzare, quali limiti hanno e soprattutto eventuali porte di collegamento con altri dispositivi. (Ad esempio la nuova tecnologia Blue Tooth). Dovendo scegliere uno dei due sistemi, naturalmente mi interesserebbe anche sapere quali sono i palmari più diffusi, che sistema operativo hanno e che tool di sviluppo supportano. C'è qualche anima pia che sa autarmi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Doppio, questo lo chiudo.
Se vuoi, sposto l'altro in questa sezione.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.