|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problemi audio con giochi Microsoft
...Age of Mythology, si inchioda spesso per l'audio, come la maggior parte dei giochi microsoft, non so se capita anche a voi, e sempre sul piu' bello....e magari se non avevi salvato poco prima ti tocca riavviare il pc (col tasto reset, non ci sono altre soluzioni) e te lo prendi in quel posto...che palle!!! A qualcuno di voi fa lo stesso scherzo?...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
titolo del thread editato
![]() ![]() certi epiteti risparmiateli la prox volta... tnx >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Free Man ha ragione.....
Però, ho solo detto la verità.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
verità oggettiva... chi sei tu per arrogarti il diritto di dare certi giudizi??
![]() se vuoi continuare questa questione (che non mi interessa minimamente) fallo in PVT..tnx se vuoi svaccare il tuo thread fai pure >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Problemi audio con giochi Microsoft
Quote:
Primo che scheda audio hai? Secondo, dalle opzioni di gioco prova a disabilitare l'audio hardware se è attivato, e attiva l'audio software. Riavvia il gioco e sta a vedere se funziona regolarmente. Io questo prob lo avevo con i giochi + recenti tipo Mafia o UT2003 e avendo una Sound Blaster PCI128 dovevo disabilitare l'audio hardware, altrimenti il gioco crashava. Fammi sapere Ciaoooooo!!!! ![]() ![]()
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Problemi audio con giochi Microsoft
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.