|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
Domanda su Epson 830
ciao raga.....ho sta stupenda stampante con un piccolissimo "difetto" se cosi si puo chiamare......ho finito la caruccia di colore (la prima da quando ho la stampante) ma di nero ce ne ancora metà e siccome ste cartuccie sono quasi impossibili da trovare mi chiedevo se c'è un modo per stampare testi usando solo il nero......ogni volta che provo a stampare mi dice che la cartuccia di colore e finita e non mi lascia procedere....ho anche provato a impostare da impostazioni avanzate usa solo inchiostro nero ma niente....trovo molto utili che il programma ti indichi quanto inchiostro e rimasto ma trovo assurdo (se non una "truffa") che non ti lasci stampare quando "per il programma" l'inchiostro e finito.........
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
E' normale ti ci devi abituare al fatto che il clore duri la meta', io ho la 810 quando finisce il colore vado all' Euromercato e compro la cartuccia.
in genere tutti i megamagazzini ce l' hanno.
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e ma io sono in un paesino in culo ai lupi e non avendo la patente (ancora per poco
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ueeeeeee ueeeeeeeee ueeeeeeee vojo stampare!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
funziona così, purtroppo t c devi abituare.................la fa anche la 680 della mia ragazza............le hanno fatte "bastarde" appositamente........ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
prova a toglierla e a rimetterla.........alcune volte riesci a fregarla....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.