|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
BIOS
domanda semplice semplice, come faccio ad entrare ed uscire nel/dal bios? ho windows 2000
![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
f
premi canc e delete mentre si accende il pc,sai le schermate nere con tutte quelle scritte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Se non saicome entrarci.... pensa bene a come uscirci.... (senza fare danni)
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao !
Su alcuni bios devi premere F2. Per la maggior parte basta premere canc come ti ha detto salvatorescialo. Occhio a non cambiare parametri di cui non conosci il signficato !!! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
BIOS Setup Access
http://win98private.net/bios_access.htm
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
grazie, voglio entrare nel bios perche il programa di diagnostica sandra mi da vari messaggi di pericolo, nella schermata cpu/bios fa la diagnostica e alla fine dice "disable host controller are present.check bios setting".
Se poi seleziono l'opzione "performance tune up wizard" mi da una miriade di messaggi relativi a varie periferiche installate come nel caso dei drive da 5" 1/4 nella quale viene visualizzato il messaggio "cannot obtain drive information check that a cd-rom is in the drive". col bios come devo comportarmi? e' grave? sandra e' la prima volta che lo uso e nn so come si comporta.ogni tanto quando inserisco un cd nel lettore viene fuori una schermata blu con scritto "driver irql equal or not less openhci.sys".Questo messaggio puo' essere legato a quello che dice sandra? p.s. mi scusa coi mod per la confusione di questo 3d ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.