Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2003, 19:01   #1
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
Il 1° HD Serial ATA, prestazioni deludenti garanzia 1 anno..

Seagate Barracuda ATA V, Serial ATA Version
http://www.storagereview.com/welcome.pl/http://www.storagereview.com/articles/200301/20030110ST3120023AS_1.html e pagine successive a seguire.
Nonostante gli 8 Mb di buffer le prestazioni non sono esaltanti, risultando inferiori ai modelli eide con stessa quantita' di buffer (IBM, Western Digital). Perche' poi 1 anno soltanto di garanzia da parte della casa madre, contro i 3 anni degli Eide da 8 Mb di buffer (IBM, Maxtor e Western Digital)? Questo non depone a favore della loro affidabilita'.... :o
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 19:05   #2
Uru Turu
Member
 
L'Avatar di Uru Turu
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 106
Le prestazioni (sempre secondo SR) non sono male, sopratutto in luce della silenziosità della serie V. Dovrebbe essere a breve disponibile la versione Barracuda 7200.7 con capacità di 80Gb per piatto.
__________________
Monosibbolligamende......bbolemighe dande bbolemighe.......sgub glamoroso!!Denghiu!
Uru Turu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 22:02   #3
Uru Turu
Member
 
L'Avatar di Uru Turu
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 106
Per quanto riguarda la garanzia c'è una normativa che impone in italia una garanzia minima di due anni. Invece per quanto riguarda la tua ipotesi sull'affidabilità sarebbe necessario vericare l'incidenza con cui si manifestano i guasti.
__________________
Monosibbolligamende......bbolemighe dande bbolemighe.......sgub glamoroso!!Denghiu!
Uru Turu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 23:05   #4
Mistral PaolinuX
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 5869
Ciao !

In realtà trattasi di direttiva UE, che porta la garanzia a 2 anni in tutti i 15 membri dell'unione.

Circa la questione del disco, in effetti ci si poteva aspettare di più...

Paolo
Mistral PaolinuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 23:06   #5
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 22566
Maxtor non offre 3 anni per i modelli da 8MB ma solo 1
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 23:47   #6
HEGOM
Senior Member
 
L'Avatar di HEGOM
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1509
Ciao a tutti.

Esistono dischi sata della maxtor pronti a essere montati su schede come la asus A7V8X SATA in RAID?

Ho comprato la scheda e pensavo supportasse anche i dischi normali in raid, invece ho scoperto che non e' cosi.

devo quindi trovare dei dischi sata in raid.
potete suggerirmi qualcosa per favore?

grazie
Michele
HEGOM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2003, 01:28   #7
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
Quote:
Originally posted by "Uru Turu"

Per quanto riguarda la garanzia c'~{((~} una normativa che impone in italia una garanzia minima di due anni. Invece per quanto riguarda la tua ipotesi sull'affidabilit~{($~} sarebbe necessario vericare l'incidenza con cui si manifestano i guasti.
Infatti ho parlato di garanzia da parte della casa madre e non da parte del rivenditore finale; la normativa UE, in vigore se non sbaglio dal marzo 2002, che ha esteso da 12 a 24 mesi il periodo di garanzia, vale non solo per i prodotti informatici ma per tutti i prodotti di elettronica di consumo (elettrodomestici, hi-fi ecc).
Del resto Storagereview.com e' un sito Usa e le considerazioni sulla durata della garanzia della casa madre si riferiscono agli Usa.
Il fatto che Seagate o Maxtor (come fatto rilevare da Ginopilot, che ringrazio, ennesima dimostrazione che i listini di certi negozi si sbagliano sulle durate delle garanzie delle case madri ) offrano un periodo di garanzia meno lungo di altre case testimonia che queste non credono molto nell'affidabilita' di quei loro prodotti almeno quanto IBM e WD.
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v