|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Miglior sistema operativo per overclock!
raga secondo voi che è meglio per overcloccare 98 o xp???
visto che xp se aumenti troppo il clock di dice, windows non si avvia per evitare danni al sistema! eccc eccc help
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ma io penso l' xp anche perche il oc va che è una meraviglia e oltre tutto come hai appena detto te se non stabile( non stabilisssimo è una' altra cosa) ti riavvia il pc è un opsione utilissima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Concordo.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
ragazzi......ragazzi !!!!!!! ma vi siete persi Win2000 !!!!!!!!!
l'unico sistema che e' degno di questo nome sfornato dalla microsoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Personalmente ho avuto problemi di compatibilità con alcuni giochi in win2000. Comunque è un s. o. notevole degno erede di NT.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
L'xp è il migliore ormai.....
Anche se la storia fà il nome del 2000!!!!
ASUS P8z68-v - Intel i5 i2500k @ 4,6Ghz - Kit liquido Corsair- 8gb DDR3 1600Mhz - 500gb SSD 850evo + 2x 500gb Seagate 7200.12 - Gainward GTX 980 Phantom Edition 4GB OC - 3x22" Lcd Asus v22w - Postazione Playseat + Volante G27 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Dipende da che overclock...
Per chi usa pelt, acqua fredda con oc estremi, necessita di entrare in win in meno tempo possibile in modo da poter lasciar raffreddare il processore. Per questo motivo, 98 e XP sono i migliori... tra i due personalmente uso XP siccome 98 ormai ha problemi di compatibilità con l'ultimo hw e nei bench è più lento. Cmq, IMHO, 2000 server family è il milgiore os microsoft in assoluto. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Penso che il + veloce nel caricamento sia win ME ma è veramente una chifezza di s.o. Io l'ho avuto X un po' sul muletto e nn ne potevo +...si pianta continuamente...
CIAO
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
2000 Rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
xp
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
win xp pro con agg. sp1
con una buona sfoltita ai servizi automatici.... impostandolo per le max prestazioni... disattivando il ripristino... e con qualche modificatina al registro di configurazione... ot ps avete notato che win me se gli si aggiorna internet explorer alla 6sp1 va che è una bomba rispetto ad una volta ?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() ![]() ...secondo te perchè non sono mai usciti sp o aggiornamenti? ...troppi bug da correggere, diventava un lavorone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.