|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
|
9500@9500PRO problema col bios: AIUTO PER FAVORE......
salve tante io sono nuovo di HU anche se sono iscritto alal sua mailing list ormai da 1 anno; ho un grande problema, ho attivato le 4 pipelines in + nella mia 9500Atlantis, ma poi andando a cambiare il bios mi ha dato un errore: ERROR: POLL ROM IDLE AFTER BULK ERASE.....
purtroppo mi dà lo stesso errore anche se provo a reinserire il mio vecchio bios....mi potete aiutare??thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
per favore aiutatemi ne ho davvero bisogno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
scusa ma provare a chiedere in uno degli innumerevoli post sulla mod della 9500??????
>bYeZ<
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si ma non ho visto nessuno che abbia questo stesso problema.....non mi potete aiutare??? per favore davvero sono disperato.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ripeto: chiedi in quei thread..
e fallo anche in futuro... ok sei nuovo del forum ma sappi che disperato o meno non è gradito che si aprarno discussioni i cui temi siano già trattati in altri thread e poi proprio perchè sei disperato dovresti seguire il mio consiglio riguardo al tuo prob non sò risponderti.. altrimenti lo avrei già fatto >bYeZ<
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
tu hai una sapphire nera?
prova a chiedere a Gabbersak o a REPSOL (mandagli un PVT), o paura che tu l'abbia uccisa, ti rimando alla discussione: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4302248#4302248 ciao stazzo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.