|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov di Como
|
Lettore DVD da tavolo compatibile con DVD +-R/RW
So già che esiste sul sito vcshelp un'accuratissima lista di lettori DVD da tavolo testati dai diversi utenti circa la capacità di leggere supporti DVD+- R/RW.
Volevo sapere però dalla viva voce di "noi utenti italiani" l'indicazione su qualche modello di lettore DVD da tavolo che avete acquistato e che legge con pochi problemi tutti e 4 gli standard. Possibilmente modelli economici ! Grazie, Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi sembra che ce ne fosse uno in grado di supportare l'MPEG-4 e quindi di leggere i file dvx. Non so se supportasse anche i DVD-R+\DVD-RW+. Purtroppo non ricordo nè il nome nè dove abbia letto di ciò. Appena mi ricordo posto
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Il lettore da tavolo in grado di leggere anche i divx e' questo di cui si parla qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=380483
temo sia troppo costoso per corbetz: 449 Euro (prezzo di listino ivato)
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
In effetti.
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
A me basterebbe un lettore da tavolo che fosse capace di leggere solo i DVD-R/RW e i DVD+R/RW. Non mi interessa per ora il codec Divx.
![]() Credo che ci siano dei Philips, Sony, Pioneer che svolgono egregiamente questo compito...no ?! ![]() Per quanto riguarda quel prezzo...beh...si...in effetti è troppo fuori budget ! ![]() Grazie lo stesso. ![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.