|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Aiuto per Ulead DVD picture
Ho il programma Ulead DVD picture Show e lo vorrei usare per realizzare album fotografici da rivedere sul lettore DVD (ho un Mustek U56S-2),ho provato a realizzare sia vcd che dvd ma mentre nel lettore del computer va tutto bene il lettore Mustek mi dice "no disc" e si rifiuta di leggerlo.Con questo lettore non ho mai avuto problemi con nessun tipo di cd masterizzato e quindi la cosa mi sembra un po' strana.C'e' nessuno che mi sa' aiutare? mi farebbe piacere anche conoscere il titolo di altri software adatti allo scopo visto che mi piacerebbe realizzare i miei album con dei effetti di transizione tra una foto e l'altra,cosa che con ulead non si puo' fare.
Grazie a tutti,siete fantastici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varazze
|
conosco un programma che si chiama Picture toTv e lo trovi a questo indidizzo o meglio su Kazaa...ci vuole il crack...
http://www.picturetotv.com/index.htm? Conosco anche quello della Ulead, ma il primo permete anche transizioni, musica, scrittura cd... e altro..provalo un po... p.s. ho un post a nome Dattero vedi un po se riescia sapere qualcosa da dirmi circa la sincro audio-video con la pinnacle DC10 grazie ciao[/list] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.