|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
i divx si vedono a 32 bit o a 16 bit di colore?
allora...
volevo sapere se cisono delle differenze a livello di immagine se io mi metto a vedere i divx con 256 colori 16 bit 24 bit 32 bit io ho provato con questi modi e non vedo alcuna differenza... se mi date un filino di spiegazione grazie... ps: ho provato vari players divx,ma ilmiglior e a livello di audio/video è il media player versione 7: v elo dico perchè rende il suono + coinvolgente.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: i divx si vedono a 32 bit o a 16 bit di colore?
Quote:
E per quanto riguarda il player: non so, io uso BSplayer e vedo i film splendidamente (con sottotitoli), su XP però non va e devo trovarne un altro. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si esatto,per quanto mi sforzi io la differenza non la vedo una altra cosa!te la risoluzione video a quanto la metti? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1: cambiando le impostazioni delcolore io VEDO LA DIFFERANZA IN WINDOWS,,,ma nonla vedo nel divx,cioè icolori ci son tutti 2:il bsplayer lo ho provato senza ilplug in,ecco perchè avevo dedotto che non è buono |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
XP se n'è andato, nel senso che ho rimesso subito il 98SE: purtroppo due mie periferiche sono troppo vecchie e i driver non vanno più. E poi il 98SE (imho) resta ancora il più veloce sistema Microsoft, contando anche il fatto che conosco i suoi bug ed i suoi crash a menadito. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io però non noto grosse differenze. Saluti, CappelloPower
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io no riesco ad usare il dsp di winamp col bsplayer...
la voce me la da non selezionable... mi dite come posso fare' inoltre nei settings di bsplayer io la seleziono la opzione di usarei plug in di winamp..ma poi non so dove andarli a cercare... cioè che estensione dovrebbero avere? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
infatti adesso hoscaricato ildfx 2...
adessso il bsplayer melo riconosce... MA IO NON vedo alcunamodifica al suono! è come se non funzionasse comemai? cribbio |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
inoltre nonmi ritrovo nel bs player la voce: EQUALIZZATORE...
o meglio c'è ma non è selezionabile! forse lo devo installare? e quale equalizzatore devo prendere? quello di winamp? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti