|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Qualcuno sa che fine ha fatto fluctus??
Come da titolo...3 giorni fa ho ordinata dal suo sito un modulo di ram e una scheda madre....ho mandato ripetute mail per sapere lo stato dell'ordine e se eventualmente aveva spedito, ma non ho ricevuto risposta..in passato ho comprato altre volte da fluctus e mi arrivava di solito una mail contenente i dati e il quantitativo dell'ordine, alla quale dovevo rispondere per confermare l'acquisto...ora neanche questa ho ricevuto...qualcuno piò dirmi come contattarlo??
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Re: Qualcuno sa che fine ha fatto fluctus??
Quote:
Controlla oggi stesso o domani, e riscrivigli, vedrai che appena risolti i problemi ti risponderà senz'altro! Saluti Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
x qnick: si avevo visto la notizia....e gli ho mandato altre 3 mail...ma niente...cmq grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
Anch'io ho mandato una mail per avere informazioni su una scheda video...L'ho mandata giovedi e nn ho ancora avuto risposta...
Volevo quindi sapere se era un sito afffidabile o no....
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma le varie modifiche che fa cmq funzionano allora??
Io volevo prendere la radeon [email protected] vorrei poi che nn andasse...
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
per la radeon non so, cmq io ho preso una cpu sbloccata e le saldature sono un'opera d'arte, e un mobo pure moddata e mai un problema.
per la mia esperienza mi fiderei cmq, ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ah perfetto..allora aspettiamo solo che si faccia sentire visto che ho mandato una mail una settimana fa!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.