|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
Scambio Acer con Plextor?
Ciao a tutti!
Un mio amico ha da poco cambiato masterizzatore. Gli ho proporto di scambiare il suo vecchio Plextor PXW124TS (SCSI) con il mio Acer 1208a (che deve mettere su un pc senza controller). Io utilizzo il master soprattutto per fare copie di backup con clone e masterizzare dati. Secondo voi quale è meglio dei 2? Farei un affare a scambiarlo? Ecco i dati riportati da www.elby.de CRW-1208A: Migliore modo di scrittura:RAW-DAO 94 Corretta codifica EFM:L'unità scrive le sequenze bit regolari pressochè correttamente. Migliore modo di lettura dati:RAW Migliore modo di lettura audio:RAW link PX-W124TS: Migliore modo di scrittura:RAW-DAO 96 Corretta codifica EFM: none Migliore modo di lettura dati:RAW+96 Migliore modo di lettura dati:RAW+96 link Help! tnx Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
secondo me meglio plexy
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
Anche secondo me,ma ne vorrei essere sicuro...il fatto della
"Corretta codifica EFM" che non so cosa sia è l'unica cosa a mettermi in dubbio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Re: Scambio Acer con Plextor?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.