|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
SOS
Ho disperatamente bisogno di aiuto!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
O ti è partito l'IBM (visto il taglio da 30Gb non vorrei fosse della disastratissima serie DTLA di cui ho sperimentato sulla mia pelle la primigenia velocità e soprattutto la pressochè totale inaffidabilità) oppure, anche se non credo, hai avuto qualche problema di corruzione dei dati sul bus ide. Spero tu possa risolvere il problema. MS
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Le probabilità che il disco sia fuso sono alte, purtroppo
Prova se riesci a rimediare qualcosa con i programmi di diagnostica di IBM Il link è nel topic in rilievo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: SOS
Quote:
1)Stacca i cavi eide dal disco e dalla mobo 2) Togli la pila per qualche ora 3) riattacca il cavo eide e prova A me è successo diverse volte che il pc si bloccasse e non si riavviava piu Quando si è deciso a resuscitare, ho trovato dei settori rovinati che ho messo a posto con la formattazione a basso livello. Per 4 volte c'è l'ho fatta ma l'ultima volta si è suicidato. ciao e auguri.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.