|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
8rda+ e keops chipset quanto avete guadagnato?
Montando il wb sul chipset e facendo anche la mod quanto siete riusciti a portare su le ram in modalità sincrona?Postate i vostri risultati
Io ne ho ordinato uno!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Modena
|
massimo 230 sync. purtrppo queste pc3500 extreme mi hanno un po deluso anch se non sono proprio sicuro che sia colpa loro e non di nvidia!Il keops è straordinario!basta guardare le rilevazioni e i test!Senza non Oc mai cosi tanto...vedrai quandi ti arriva
Cmq il non salire su nforse2 dipende da talmente tanti fattori che si fa fatica a valutare l'impatto del keops
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Visto che vorrei a breve passarea breve ad un sistema liquidi vorrei sapere come vi siete trovato con quest'impianto... io vorrei prendere Ybris 1.6+Keops gpu +AirCube... Come avete risolto per la tanica?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Chiedo scusa hai ragione, ho scritto spontaneamente, senza nemmeno pensarci...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
un mio amico col keoos al chipset e mod su 8rda+ con le twinmos sta a 220 in dual channel,ha guadagnato altri 5mhz,prima con solamente il dissi originale max stabile a 215
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.