|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
E' normale ciò?
ho provato con nero dvd speed (con il cd speed è lo stesso) a leggere il dvd-rom di Giochi per il mio computer per provare il drive toshiba appena acquistato. Ecco il risultato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non dovrebbe salire fino a 16x?
Può dipendere dal dvd-rom? (ho provato anche con altri però sempre quelli della rivista) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Qualcuno mi risponda
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pordenone
|
Sinceramente NO!!!
Non ho mai provato quel lettore dvd, però non è per niente normale. Cmq potrebbe essere anche una sorta di protezione, perchè se nn erro la linea gialla rappreenta i giri e a velocità costante diminuisce i giri. Quindi poterbbe essere che per evitare di scaldare troppo o per diminuire il rumore faccia in quel modo!!!!!!!!!!!!! Cmq non mi sembra molto normale fai altre prove e controlla se è abilitato UDMA sul canale del lettore dvd!!!!!!!!!!!!!!!!
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Problema risolto, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pordenone
|
Per curiosità alla fine qual'era il problema
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.