|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ho un problema con i dvd di ritorno al futuro
ciao raga oggi tutto contento mi compro la trilogia in dvd, ma vedo che in pratica quando seleziono "seleziona scene" oppure "contenuti speciali" tutti e tre i dvd non e' che si bloccano, pero' si vede lo schermo tutto bianco e percio' non vedo ad esempio nel caso del menu delle scene, la scena che seleziono...cioe' il dvd va pero' non si vede su schermo.
una volta fatta la scelta poi il film o i contenuti speciali si vedono. sul lettore da tavolo di un amico invece va tutto bene, mentre anche sul suo dvd nel pc dà lo stesso problema,,,ma che e'?un' incompatibilità coi lettori pc?bah illumonatemi voi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
I dvd non sono garantiti per i lettori pc. In altre parole non tutti sono leggibili da qualunque lettore.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sydney
|
Re: ho un problema con i dvd di ritorno al futuro
Quote:
Ti devo dare una brutta notizia la universal ha deciso di ritirare questo cofanetto guarda: http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=20796 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
.... sul mio lettore dvd da tavolo tutto bene ..... MENO MALE!!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: ho un problema con i dvd di ritorno al futuro
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in Periferiche di memorizzazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.