|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Recensioni: a chi credere???
[/siz]
![]() |
#2 |
Member
|
Buon nuovo giorno a tutti. Ho notato che i miei dubbi collimano con quelli della maggior parte, visto l'apertura di nuovi thread. Provo a rispondermi da solo. Non credere a nessuno. Cercare di toccare con mano, carpirne l'essenza, entrarvi dentro. Che l'amato hwupgrade venga noi incontro!?!?!? Con buon metodo e tralasciando ciò che a noi non appare (pubblicità occulta, gestione delle relazioni, insomma chi sa sa), come al solito d'altronde. Forse con qualche dato in più e soprattutto qualcuno che se ne intende di cui fidarsi (i cui metodi siano empirici ed inconfutabili quanto quelli di Galileo e le cui conclusioni ficcanti ed intuitive quanto quelle di Abel) potremmo saziare in parte le nostre domande per darne spazio a nuove. A volte augurerei a chiunque di essere nient'altro che altro. Vi saluto. Uru turu. MS
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
![]() ma in parole povere ? ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
In parole povere chi mi volle capire mi capì. Uruturu. MS
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ok adesso e' tutto chiaro!
![]() ![]() alzi la mano chi ha capito! ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Qui tacet assentitur.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Innanzitutto ti dò il benvenuto
![]() Poi magari, se qualcuno si lamenta che i tuoi post sono un po' ermetici.... direi che hanno ragione ![]() Io credo di aver capito quello che vuoi dire; il succo sarebbe: quello che appare nei benchmark, non ha un riscontro effettivo e perfettamente allineato nel lavoro normale di tutti i giorni Questo, non solo è comprensibile (per me), ma sono mesi che lo sto affermando su questo forum..... e quindi, bastava che tu fossi passato da queste parti.... ![]() Avresti avuto anche meno difficoltà di interpretazione....(i siti orientali spesso sono scritti in caratteri strani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
parliamo ITALIANO ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
sono un comico incompreso....
![]() non C'HO preso bene con la mia battutona ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Uru... llugi?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Member
|
Forse MM. Non intendevo precisamente quello. Riflettevo solamente su come alcune persone (alcuni siti) siano abili a far credere ciò che non è (l'analisi delle cause che portano a tali comportamenti non mi compete). Spero che hwupgrade, di cui mi fido, compia un ulteriore sforzo tramite recensioni approfondite e faccia chiarezza. Mi piacerebbe cazzeggiare di più per il forum
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.