|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non e' tutt'oro qurllo che luccica
Ero tentato mesi addietro ad installare l'ADSL, ma quella via di fuga nei contratti dove il gestore ometteva ( mica scemo eh ? ) di garantire la banda minima, mi aveva sempre puzzato di bruciato.
Leggendo un po' qua e la, tale mancanza permetteva l'ingigantirsi delle polemiche al punto tale che qualcuno a momenti si trova meglio con il solo Modem 56k. ADSL..... se lo conosci lo eviti ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Re: non e' tutt'oro qurllo che luccica
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Quote:
ADSL SI GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao Edivad
In effetti e' vero, ho messo tutto in negativo, ma una costante x tutti quelli che si lamentano, e di quelli che ho letto, chiaramente, e' la buona velocita' di utilizzo fino al periodo in cui l'utente ha la possibilita' di recesso dal contratto, poi ' stranamente ' cominciano le rogne.
Ma a voler essere comprensivi, non c'e' un motivo per cui un qualsiasi signor Rossi che si abbona annualmente deve stare per dei lunghi periodi ( e si parla anche di mesi ) con un servizio che gli rende meno di un 56 K. E' una questione di principio !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Quote:
Tra breve (se arriva come mi dicono) FASTWEB, SBAV grazie! ![]() ![]() Comunque, in 6 mesi di abbonamento, mai un rallentamento....... SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! ![]()
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Milano
|
io ho alice (ex BBB) da quasi due anni e non ho MAI avuto di che lamentarmi
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.