|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ho montato l'8RDA
Come da topic, ho montato l'8RDA con un palomino 2000+( per il momento
![]() Mi è preso un colpo qundo dopo aver montato tutto sono entrato nel bios ( ancora prima di formattare ecc) e ho guardato subito se mi aveva riconosciuto gli hd e i cd, dopo qualche secondo i caratteri hanno cominciato a cambiare...e non si capiva più una mazza.... Il pc era piantato, ho dovuto schiacciare reset ............ e la mobo riavviata faceva un bip lungo e 2o3 corti ma vicini e lo schermo era nero.... Dopo aver desistito al suicidio....ho riavviato 3-4 volte fino a quando il pc è partito magicamente, e quando è partito miè venuta la scritta in dos che l 'fsb era stato messo a 100 per problemi in avvio o per un overclock andato a mal fine. Insomma installato tutto faccio qualche bench e in 3dmark 2001se mi ha dato tipo 7000 punti, tutto in default no overclock, con una gforce 3 ti200 e la ram con bus a 200 e la confidurazione del bios in optimal. Siccome avevo letto che con bus sincrono tra cpu e ram le performance salgono.....allora ho downclockato la ram a 266 ![]() Perchè questa cosa?..... Sappiate che ho winxp con sp 1 , l'ultimo pack di driver per l'nforce (il 2.03 mi pare). Invece una cosa che non mi aspettavo è che ho messo uh cooler master il dp5 ecc con ventola da 2800 e la base di rame che fa abb schifo come rigature...e la cpu a riposo è a 42 gradi mentre dopo aver fatto di seguito il 3d mark col bemch, col demo sisoft sandra 2003 beh la temperatura è di 46 gradi ![]() Spero di essere stato utile a qualcuno è acceto volentieri consigli di ottimizzazione del pc. Ovviamente le critiche costruttive sono ben accette ![]() Ciaoooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
ben arrivato nella grande famiglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ARGHGHHGHGGHHGGHGH Io ho montato l'8rda e mi da errore 10!!!! bastardaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! mo la devo rimandare indietro.. grrrrrrrrrrr!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
stai calmo.......
......stacca tutto anche la batteria e lascia li' per qualche ora.........a me é ripartita..in bocca al lupo...........ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
e da allora non ti ha dato + problemi? allora provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.