|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
porte usb e gamepads
Ciao a tuuti ho un problema ho una scheda madre msi k4 ultra con 6 porte usb 2.0 abilitate da bios, ho ho aggiunto in una porta usb un gamepad della trust, automaticamente riconosciuto. Sengo il pc, riaccendo e la periferica non è più riconosciuta, (ho provato anche a installare i driver per XP, ma nulla, ho cambiato porta usb niente da fare) gamepads rotto?
Si accettano Consigli Grazieeeeeeeee Atlon xp 2000 , scheda madre msi k 4 ultra, ram 512 333 nanja, scheda video G.Force 4 4600,DVD pioner,masterizzatore yamaha F1, 2 hd uno da 80 e uno da 60 Gb maxtor.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: porte usb e gamepads
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il problema che ho inserito la periferica anche a pc acceso, subito mi da il suono che ha individuato la periferica, vado su proprietà posso anche configurare i tasti ecc, gioco anche. Poi spengo il pc e una volta riacesso la periferica che è rimasta sempre inserita non è più vista.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Nelle proprietà di sistema sono andato è appena installo la periferica la porta usb vede la periferica, ma una volta spento e acceso il pc vado su proprieta di sistema e la porta usb dove è collegata la periferica non là riconosce più (bel punto esclamativo GIALLO).
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
clicca sul segneto giallo, destro, installa driver. oppure elimina periferica e te lo fai riidentificare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Finalmente ho risolto il problema nel bios alla voce PCI ide bus master era su enable ho messo su disable, e ora anche se spengo o accendo il pc la periferica non mi sparisce più.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.