|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Nuovo Bios Asus Abit NF7-S!!!!
http://www.abit-usa.com/products/mb/nf7-s/biosdrive.php
finalmente risolve il problema delle temperature ![]() ![]() enjoy it ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Uther, mi daresti un consiglio?
Quale scheda delle due è migliore come stabilità, overclock, accessori etc..? Grazie per il consiglio! ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
sul mio pc preferito ho la asus, è a dir poco imbattibile, come accesori e come stabilità. poi l'ultimo bios che sblocca i thoro ha abilitato l'unica cosa che mancava... ![]() ![]() la Abit è fantastica, ma a parer mio non paragonabile con la asus, è stabilissima in overclock sotto tutti i punti di vista, con il nuovo bios hanno anche risolto il problema delle temperature troppo alte, l'unico difetto di questa mobo è che imposta il vcore 5 pt in meno a quello selezionato, ovvero se lo metti @1,65 viene impostato @1,6, quindi per gli overclockers estremi può essere un problema, ma non è il mio caso, infatti sulla nf7-s ho un tohoroB 1700+@2600+ stabilissimo con bus @333, provata anche con bus @400, nessun problema, quindi è iperstabile, va benissimo sul mio pc di scorta ![]() a mio aprere la asus, la abit e la epox sono le migliori mobo basate su quello che ritengo il miglior chipset dell'ultimo anno ![]() ciaps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
![]() ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Uther Pendragon® dove l'hai presa la ABIT NF7-S e la ASUS ?
Please. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
la abit da www.overclockers.co.uk ![]() ciaps |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.