|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Detonator 41.09 vs 28.32 : 6 mesi di lavoro
Volevo segnalare questo url :
http://www.nvnews.net/articles/geforce_fx_commentary/index.shtml La parte iniziale e' l'ennesimo commento sul gffx, la seconda presenta cose decisamente interessanti. Come vedete viene presa in esame una gf4 ti4600 e confrontata in Quake3 a varie combinazioni con i detonator 41.09 e i 28.32. Perche' l'ho riportato? Perche' a forza di leggere che i detonator aumentano solo i punti del 3dmark, ho trovato ottima questa controprova ![]() Che ve ne pare? P.S. Ripeto, attenzione, i bench sono di un ti4600, non di un gffx... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
At 1024x768, antialiasing performance between the two driver versions is similar. However, 4X anisotropic filtering performance of the 41.09 drivers exceeds that of the 28.32 drivers by an impressive 42.5% (208 vs. 146fps).
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Beh....""43""fps con 2xaa e 4xaf in + ....e cmq sia un netto miglioramento nella resa dei colori...qualitativo in genere.........NN sono nulla.....anzi
![]() ![]() Sarebbe interessante vedere un confronto simile anke x altri gioki! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Usciranno sicuramente drivers seri
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.