|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Vorreste la versione per pocket pc e palmari di hwupgrade?
Mi rendo conto che la realizzazione di un simile servizio sarebbe un altro onere, sia econocio che a livello di impegno per la redazione, ma per curiosità mi domandavo se la cosa è mai stata presa inc onsiderazione, soprattutto in funzione della grande diffusione che sta avendo il mobile computiing.
Come utenti sentite questa necessità o meno? Personalmente mi piacerebbe molto poter sincronizzare hwupgrade con avantgo e leggere le news e altri servizi in qualsiasi posto mi trovi. Che ne pensate? Ciao, Mc P.S. La mia non è una richiesta, non mi permetterei mai, è solo una semplice curiosità. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Proprio nessuno?
Ciao, Mc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Segnalo la questione a Moreno, ma non credo farà salti di gioia...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La mia non era una richiesta ma una semplice curiosità, volevo sapere solo se la redazione ha mai preso in considerazione la cosa o se magari è nei progetti futuri.
Comunuqe ti ringrazio per la segnalazione al Signor Carullo, aspetterò sue notizie. Ciao, Mc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Più ci penso più me convinco che sarebbe una bella idea in prospettiva futura, soprattutto considerando l' espansione che incomincia ad avere il mercato mobile.
Ciao, Mc |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Mi permetto di farmi portavoce di quello che Paolo Corsini (il capoccia..
non è di certo un NO perenne, ma di certo un NO a lunga scadenza.. il settore informatico/tencologico si sta diffondendo in ogni aspetto della nostra vita..pensare di coprire TUTTI i settori è praticamente impossibile.. già allo stato attuale gli sforzi sono notevoli... cmq le proposte, se sensate, sono sempre ben accette >bYeZ<
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
immaginavo la risposta ed onestamente capisco. So quanto è difficile curare un sito come hwupgrade e quanto tempo occorra.
Comunque spero in futuro che la versione mobile nasca. SE avessi il tempo e mi fosse concessa l' opportunità mi offrirei volontario per occuparmene gratis, peccato che sia alla fine dell' università e di tempo libero non ne abbia. Ciao, Mc |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
>bYeZ<
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sono andato a dare un' occhiata al tuo sito, di cosa tratterà?
Ciao, Mc |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
a saperlo..
è un anno che è "pronto" all'70%... tra un pò dimentico tutto quello che ho imparato al corso per webmaster.. tempo infame >bYeZ<
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ti capisco, sono anni che dico "metto su il mio sito personale" ma continuo a rimandare, prima o poi lo troverò il tempo.
Ciao, Mc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.