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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
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che devo fare per risolvere questo..
quando renderizzo mi viene scritto che una parte ....
come risolvo? come le metto le coordinate id mappa e soprattutto che sono? ![]() grazie ciao ![]() |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 350
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vuol dire al cilindro01 hai fatto qualche operazione booleana o un "edit mesh". basta dargli una nuova mappa uvw: modify>modifer list>UVW map. il mapping ideale in questo caso sarà quasi sicuramente cylindrical.
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
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grazie, ha funzionato
![]() gia che ci sono, devo applicare ad una colonna il materiale del marmo, sapete dove lo trovo? e quali impostazioni sono migliori per rendere una colonna bianca ma con tutte le venature del marmo... ![]() PS: sono alle prime prove se nn si è ancora capito ![]() |
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 350
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
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vatte a prende un texture qui www.3dcafe.com ...
poi la metti su diffuse clicchi su none poi su bit map e carichi la texture chhe vuoi mettere!!!!
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final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni |
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