|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
qualcuno possiede poseidon,l'espansione di zeus?
ragazzi!qualcuno ce l'ha?vorrei comprarla,magari anche nuova!nn riesco a beccarla da nessuna parte!
ciao Ps è bello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
io ce l'ho
se ti piace zeus compralo perchè è bella come espansione,come novità rispetto a zeus c'è l'ippodromo che puoi farlo grande quanto vuoi, più lo fai grande più cavalli ci vogliono e più guadagni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
azz
ottimo!io zeus l'ho amato,come caesar3 del resto!meno faraon perchè era meno intrippante!
ma zeus ricordo che aveva apportato delle modifiche che lo rendevano grande a mio parere!nn ricordo bene che l'ho giocato tempo fa(chiaramente tutto originale)!ricordo però che facevo tutte case molto belline e quesrtieri piccolini in modo che sviluppasero molto!poi gestione del cibo ecc davvero grande! Tu nn lo vendi poseidon?dove lo becco altrimenti?lo vendon oancora vero?nn hanno più fatto niente loro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ahh
ps come lunghezza?come zeus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Re: ahh
Quote:
non mi ricordo...forse un po' meno ma le missioni erano più belle ![]() mi dispiace ma me lo prestarono....adesso di nuovo c'è Emperor la nascita dell'impero cinese , ancora non l'ho provato però |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ah
mmm....nn saprei....
lo trovo ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ah
caspita è vero!emperor e dicono che sia molto bello!
che consigli?magari prima becco poseidon che lo pago poco e poi questo qui! nessuno lo ha provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Sarò uno dei pochi
![]() Niente da dire tanto piaciuto il 1° (Zeus) quanto il 2° (Poseidon)! C'ho passato a suo tempo davvero 1 marea di ore ![]() Gran bel gioco! Per Emperor hanno detto che è praticamente uguale al precedente (Zeus) r non aggiuge nulla di nuovo (ma proprio nulla),se non ovviamente l'ambientazione e un 25% in più di dettaglio...mezzo flop :o cià cià
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ah
mmm..strano da nextgame ho visto che gli hanno dato parecchio!
Cmq anche se nn aggiunge nulla...meglio,già di per se zeus era grande! ps ti ho mandato un pm,nn è che me lo venderesti? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: ah
Quote:
![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
e
eddai!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: e
Quote:
Mi sembri Mughini ![]() ![]() Ah ma allora sei anche tu di Torino,non lo sapevo. Cmq non ci penso proprio a venderlo! ok?ok Mispiace,ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
mmm
vabbè dai...caspita n nriesco a trovarlo però!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ma
cmq in ogni caso se qualcuno possedesse anche emperor la nascita dell'impero cinese....io pago bene e sto qui!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.