|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
PROBLEMI CON SVCD CON PINNACLE: HELP!!!!
Ciao raga, ho un problema con la creazione di SVCD con pinnacle studio 8!!!
![]() Acquisisco i video dalla porta firewire dalla telecamera digitale, e dopo averli renderizzati li masterizzo su cd-r in formato SVCD: tutto bene, però quando inserisco il cd nel lettore DVD nel salotto (toshiba nuovissimo che legge tutti i formati!) non lo legge!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il bello è che altri svcd di miei amici che ho provato nel lettore DVD del salotto si vedevano benissimo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come devo fare!!!! Aiutatemi voi che sono alle prime armi dell'editing video!!!! Vi prego!!! Le ho provate di tutteeee!!!! A dimenticavo: ho provato anche a far leggere il cd (svcd) ad altri lettori, e qualcuno dava errore, altri andavano paurosamente a scatti!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() HELPATEMIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Ciao, GHz! :o
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
ne possiamo parlare....
Visto che anche io faccio editing con Pinnacle, possiamo tranquillamente parlare.
Il problema potrebbe dipendere dal supporto cd, altra cosa...gli aspi sul tuo pc, sono correttamente installati? Il mio consiglio è provare più tipi di supporti. Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: PROBLEMI CON SVCD CON PINNACLE: HELP!!!!
Quote:
Seconda cosa: hai provato a creare un piccolo video (anche solo un minuto) e salvarlo in avi, codificarlo con Tmpgenc (template standard svcd) e masterizzarlo con Nero ? Hai provato altri software di masterizzazione ? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Innanzitutto grazie per avermi risposto!
![]() Allora: ho fatto diverse prove con cd-rw e piccoli video, ma il risultato è lo stesso! ![]() Non ho provato con altri software perchè la cosa che non mi va giù è che il mio amico fa tutto con pinnacle, porta il cd a casa mia e sul dvd si vede benissimo tutto! ![]() HELP! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
io ne ho fatto qualcuno codificando con ligos (template hi-quality SVCD) e masterizzando il tutto con nero. Tutto a funzionato sempre, tranne una volta che ho usato un supporto LG: non si riusciva a farlo leggere dal lettore di un'amica. Dal suo pc lo abbiamo copiato con cloneCD su un supporto verbatim (credo) e poi lo ha letto in scioltezza. Caio
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Wu ? Scusate , cos'é ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.