|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Help Cosa valutate meglio fra AMD e INTEL
ciao a tutti
ho bisognio di qualche imput per indirizzarmi nel giusto quisto non so dove accentrare le mie ricerche.... chi mi dice prendi AMD e chi mi dice perndi INTEL.... chi ha la cortesia di darmi una buona ditta per la configurazione del mio prossimo pc.... al momento sto lavorando con AMD XP 1900 su asus A/V266-R e non ne sono molto contento..... continuo a avere numerosi problemi di IRQ causa tutte le schede pci che mi ritrovo.... (live/controlla scsi 2904/scheda ri rette digicom)(per il video ho g-force 3 asus ) mi apicerebbe avere una pc veloce con AGP 8X ma l'idecisione che mi affligge di piu' e' ricadare nuovamente in un sistema lento e pieno di bachi...... quello che piu in teressa e' sapere che configurazione mi consigliate mi potete indirizzare su una configurazio idonea sia al gioco che al RIppaggio.... vorrei una macchina stabile ma non per questo una mulo... vi ringrazio tutti in anticipo Gozzer |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Dipende da qianti soldi devi spendere
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non ce problema per i soldi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
allora prenditi un p4 a 3Ghz e vivrai felice e contento con 1gb di rambus.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
avrei bisognio di info su il cipset quali valutate buoni
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
per gli amd ti consiglierei un scheda madre con chipset via KT400, anche se dovrebbe uscire il KT400a ........... per intel non saprei, prova a fare un salto sulla sezione schede madri, la sapranno sicuramente aiutarti. Cmq se non hai problemi di soldi prenditi pure intel.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Re: Help Cosa valutate meglio fra AMD e INTEL
Quote:
casomai o ti prendi degli hard disk raid oppure tanta ram... rippano anche con sistemi minori del tuo... l'importante è un hard disk veloce e tanta ram
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
post doppio x colpa del tempo troppo lungo tra un post e l'altro
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Dimenticavo: io ti consiglio una mobo con nForce2 + XP2400+ se proprio vuoi aggiornare il sistema
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
sinceramente sarei interessato una intel...
mi piacerebbe questa scheda medre M/B ASUS P4G8X DELUXE/GD AUDIO cosa ne dite dalle destrizioni non sembra malvagia anche se monte le DDR 333 credo che con un buon HD......HD 120 GB MAXTOR 8MB PLUS9 ATA133 7200rpm e una buona scheda video dovrei essere apposto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!