Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2003, 13:45   #1
ZIZZI
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Migliori prezzi per supporti dvd-r?

ciao, premesso che non sarà possibili (per motivi di pubblicità) pubblicare i link dei negozi online con prezzi bassi per i supporti dvd-r.... potreste almeno o tramite email o tramite messaggio privato darmi qualche link dove poter ordinare dvd-r a poco?
il mio master. è un Pioneer A05 quindi vanno bene pure i supporti a 4x, unica cosa... per favore... sarebbe gradito se il negozio che mi linkate abbia la possibilità del pagamento alla consegna, (che tramite bonifico o carta di credito non mi piace per nulla!) e magari che (almeno la prima volta per testare il negozio) possa fare ordini anche di unità inferiori a 50 o 100 pezzi.
Lo sò stò scassando.... ma fare un ordine di 200 o 300 euro e ritrovarmi dei dvd "pacco" mi potrei suicidare!!!!!

p.s. la mia idea sarebbe fare un ordine di 10pz. per marca (10 that's write, 10 ritek, 10 princo, 10 verbatim ecc. ecc.) e poi testarli per poi trovato il migliore fare un ordine di 100pz.

p.s.s. ovviamente una volta fatto il test potrei pure pubblicare un post con la recensione dei dvd-r almeno faremo una volta per tutte chiarezza sull'effettiva qualità dei maggiori supporti in commercio!!!!

vi prego mandatemi qualche link di buoni negozi!!! haaaa sono di FIRENZE, quindi vanno bene pure negozi NON online purché in zona.

CIAO CIAO!!!!
ZIZZI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2003, 23:42   #2
ZIZZI
Senior Member

up
Old 01-02-2003, 13:20   #3
ZIZZI
Senior Member

mi pare strano che nessuno di voi compri DVD-R online.....

per favore datemi una mano.

Grazie in anticipo.
Old 02-02-2003, 11:12   #4
ZIZZI
Senior Member

up
Old 02-02-2003, 12:31   #5
wlfdc
Member

Iscritto dal: Jan 2003
io ho comprato 100 dvd-r PRINCO a 2x...domani mi arrivano e ti so dire il risultato....cmq avevo 10 princo a 1x e mi sn trovato benissimo...e da quello che dicono i 2x sn di gran lunga superiori!
wlfdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 13:06   #6
Uru Turu
Member

L'Avatar di Uru Turu

Iscritto dal: Feb 2003
Ho sentito dire, quindi se sparo balle non linciatemi , che tali supporti si trovano a buon prezzo sui siti on-line teutonici, dove ancora non dovrebbe essere applicata la famosa tassa...
Old 02-02-2003, 13:34   #7
aXio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
la famosa tassa non è ancora applicata, se entrerà in vigore, sarà in aprile...
aXio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 13:37   #8
Uru Turu
Member

L'Avatar di Uru Turu

Iscritto dal: Feb 2003
E' vero, ho fatto un pò di confusione .

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP