|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Odore di bruciato
Ragazzi,
3 giorni fa ho installato sul mio pc una GeForce 4 Msi Ti 4200 8X, appena ho acceso il computer si è sentito un leggero odore di bruciato che proveniva dalla ventola della scheda. Però il bello è che tutto funzionava alla meraviglia, niente sfarfallii niente crash, e con l'utility della msi mi diceva che la temperatura della scheda era normale sui 38° e la rotazione della ventola sui 3890 giri. Tutto normale, ma la puzza di bruciato continua a infestare la mia stanza. Ho provato a cambiare l'alimentatore visto che avevo un 125W e so passato a un 400W! Ma niente. La mia configurazione è: Pentium 3 550Mhz 256 Mb Asus P3B-F con AGP 2x (versione 1.0) Lo so che con una configurazione cosi' non sfrutto al massimo la mia GeForce ma la devo upgradare al + presto. Secondo voi cosa puo' essere....
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ehm.... 125W e il pc funzionava????
Non ci credo! Potrebbe essere qualche pezzetto di plastica che si è fusa sulla scheda nuova, ma anche qualche componente della mobo, non so se riesca ad alimentare correttamente la scheda video. I voltaggi come sono messi? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Cmq se sei sicuro che l'odore provenga dalla scheda video per sicurezza me la farei sostituire...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Azz... magari fa un bell' overburning e dopo gli tiene le frequenze della FX
![]() ![]() ...speriamo abbia letto in tempo... ![]() ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ho modificato il mio mess perchè avevo sparato una boiata.
Scusa ma la tua mobo, la Abit BX6 v2.0 che Agp ha? 1.0 vero? Allora non è quello il problema. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.