|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Debian 3r01 su Powerbook G3
Ho da poco acquistato un powerbook g3 wallstreet .....e non riesco ad installare la debian
....ho provato anche con openbsd e yellowdog....ma nessun risultato .............SOS.....SOS......SOS.......SOS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
ciao
ankio (spero tra non molto) , ho intenzione di comprarmi (farmi regalare) , um mac x metterci su linux. ho trovato alkuni siti ke potrebbero aiutarti(ci) http://www.ibooklinux.net/ http://www.powermaclinux.net in questi siti ci sono molta roba x iboo e powerbook cerca |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
vi consiglio di leggere linux&co di questo mese, spiegano come hanno fatto ad installare la yellowdog su un dual g4, i problemi che hanno avuto e come li hanno risolti....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
ho letto
pero il suo powerbook non è recentissimo . per cui sicuramente all the problem sono risolti. inoltre sti siti sono pieni di documentazione . |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Il mio problema riguarda ypboot......
ho copiato nella / i file che che sono indicati negli howto....ma quando vado nell' openfirmware e gli do le indicazioni per il boot..dopo si pianta....e non ho capito il perche' ho provato ad installare sia yellowdog sia condebian che openbsd....ma nada......adesso provero' con netbsd....ma dubito..... ........ho anche un dubbio su come vengono indicate le device nell 'openfirmware....in particolar modo gli hd...... mi sapreste dire che nomenclatura viene utilizzata?????? ciaozzzzzz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.