|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Salerno
|
Videocamera Digitale e porta Firewire...
Salve ragazzi
Mi serve un vostro consiglio. Ho da poco acquistato una videocamera della Sony (DCR-TRV24E) e ho scoperto che ha un collegamento che viene chiamato "DV-OUT". All'inizio ho pensato che fosse un nuovo dispositivo di trasferimenti dati della Sony, ma poi ho scoperto che è una semplice porta " IEEE 1394" (più semplicemente una Firewire). Adesso mi chiedevo: per impostare il video dalla videocamera al PC, mi serve una semplice scheda PCI Firewire o una scheda appositamente per le videocamere Sony? Grazie Aspetto risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Ciao,x collegare(e quindi x catturare video dalla tua videocamera)...sony,canon,panasonic...non ha importanza la marca,devi comprare una semplice sk pci firewire...niente di più!!
bye ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari
|
oppure puoi collegarla alla porta firewire della soundblaster Audigy ( come faccio io senza nessun problema)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Salerno
|
Grazie.
Voi cosa mi consigliate come scheda Firewire? Mi potete dire anche come posso impostare la mia Matrox Rainbow Runner Studio, con la quale non riesco ad acquisire a massima risoluzione, perchè mi perde i fotogrammi. Uso Windows 98 su un'Atholn da 1GHz, 512 Mb di RAM e 2 HD da 40GB l'uno. Per favore aiutatemi. Per adesso non posso permettermi altro Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
hai la mia stessa configurazione(più o meno)...io ho la pinnacle studio dv plus(250 euri!!) ma ci sono altre sk meno costose...dai un'occhiata ai siti pinnacle, dazzle...ecc;
bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.