|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
X-box live solo con carta di credito!
Non so' se gia' era noto, a me no, ma alla presentazione ufficiale alla stampa italiana la m$ ha dichiarato che per collegarsi on line con l'xbox llive, sarà necessario fornire un numero di carta di credito valido e, al momento, non è prevista alcun'altra forma di registrazione. Non sono supportate le carte di debito e nemmeno le carte di credito ricaricabili.
CHE FREGATURA!!!!IO ho solo la carta da c...o!! x magiori info nextgame: http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=3258
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
io anche se l'avessi non gliela darei...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
tra un pò ci ripenseranno vedrete.....esattamente quando nessuno se li cagherà
By gas77 Il Veggente |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Quote:
dai!!!! non lasciatemi da solo.... Byez |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
In effetti per dare il numero di carta a M$ fate prima a mailarlo al sottoscritto, in cambio ogni giorno vi mando un e-mail piena di gratitudine e affetto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Non mi sembra un così grosso danno, anche se sinceramente è 99% sicuro che cambieranno strada dopo poco.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
LOL, se aspettano la mia carta stanno freschi... ma pensa te...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io spero che nessuno la caghi, così la prossima volta fanno meno gli sboroooni e si adeguano per una volta al cliente!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma che vadano a quel paese, e scusate!!
Vedranno il flop!! ma chi è che paga per giocare on line!! non basta che vogliono un pakko di soldi per i giochi e devo anche pagare per sfidarmi con qualcuno in rete, ma perfavore, intanto esistono già molti server privati dove si può gia giocare, a prop. chi ha fastweb e ha voglia di provare la rete, me lo dica che lo metto in contatto con un amico che ha un server live. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non basta adsl
serve fibra |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Questa storia della carta di credito e' veramente una palla!....oh ma guarda te che stress.....va be' io sarei anche arrivato a farla...ma sono sicuro pure io che presto cambieranno idea....perche' penso molte poche persone aderiranno al servizio!(con questa condizione)
cmq sto ancora aspettando l'ADSL |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ah.. giusto: per quanto riguarda xbox live se la possono scordare la carta di credito, soprattutto perchè l'unica carta che uso è quella igienica... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
micorzozz ha comunicato che al prossimo E3 ci informeranno dei nuovi metodi di pagamento......azz se ne riparla tra un anno!!!! fino ad allora solo carta di credito...col cazz... me li filo......
e poi i miei dati messi li su un server...e se succede qualcosa e mi ciula no tutto il dinaro(ipotesi rara ma non impossibile) che fa la struzosoft....me li ridà lei i dindi??? ma facessero davvero meno gli sboroni!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
certo che non tutti i "ragazzi" hanno una carta di credito!
non so' l'eta' media dei possessori xbox ma credo che la maggior parte vada ancora a scuola, e non tutti i genitori sono disposti ad affidare la propria carta di credito ai figli per farli abbonare all' Xbox Live! boH?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Comunque c'era da aspettarselo...
Speriamo che non facciano così anche con la connessione per la Play2...
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
su XBMU c'è scritto che la carta NON serve per pagare niente in quanto il servizio è già pagato per un anno con lo starter kit Servirebbe per i rinnovi del servizio sperem PS veramente avete paura a dare il numero per possibili furti ? non avete mai fatto acuisti su internet ?! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Internet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Internet
|
Re: X-box live solo con carta di credito!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
MMM!
Al contrario io la darò, anche perchè mi fido più di billo che di parecchie scemenze che si dicono su di lui in rete. In fondo mi da qualcosa e io gli do qualcosa. Credo che ognuno abbia il suo tornaconto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.