|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 2031
|
Da XP2200+a 2400+...
Salve a tutti
Dopo un mesetto di esperienza con l'XP2200+ (non male, ma un fornelletto..) ho la possibilità di sborsare 35euro e passare a XP2400+... Vi chiedo un consiglio... Sto per fare una ca**ata? Il mio 2200 al massimo mi andava a 170x11, non riuscivo mai a passare i 1.9Ghz Con questo nuovo vorrei essere + o - a 170x12.5.. Ci arrivo tranquillamente? GRAZIE
__________________
ho fatto affari con: na decina di anime |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3681
|
per 35€ ne vale la pena
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.



















