|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Nero
Ciao ragazzi uso Nero 5.0 con windowsXP e da un pò di tempo quando creo un cd (audio o dati) partendo dai dati in hard disk il programma parte a masterizzare con la velocità da me impostata ad esempio 8x ma poco dopo mi dice Change of write speed to media e mi scala la velocità a 4x.
All'inizio ho pensato che fosse dovuto alla qualità del cd usato (ogni tanto uso quelli senza marca)..ma ho notato che con qualunque marca (Sony,LG) ogni tanto mi rallenta la masterizzazione. Il mio masterizzatore è un Artec 8x4x32x. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Non è che hai abilitata l'opzione "Determina velocità massima"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
|
Anche a me a volte dava il messaggio "change of write speed due to media", mi ha fatto questo scherzo 4 o 5 volte in 2 anni di masterizzazione.
Sinceramente credo sia stata colpa dei cd, magari un cd bacato in mezzo a tanti altri, se pero' il problema succede molto spesso forse la colpa e' del masterizzatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.