|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
UNA MIA OPINIONE.....VOI DITE PURE LA VOSTRA!!!!!!!!!!!!!
[/b]IERI HO SCARICATO IL MOD PER QUAKE 3 SIDRIAL!
ALLORA UN DIFETTO IMMENSO E' KE CI SONO SOLO DUE MAPPE, UNA PER IL SINGLE E UNA PER IL MULTY!!! DEVO DIRE KE GRAFICAMENTE SEMBREREBBE QUASI UNREAL TOURNAMENT 2003! INOLTRE HO TROVATO UNA PAGINA DI MOD PER QUAKE 3 (SINGLE PLAYER) KE PER LA GRAFICA RICORDA MOLTO UT2003. TORNANDO AL PASSATO..... IERI HO PROVATO UNREAL...(pensavate il due) E LA GRAFICA E' TUTTORA MAGNIFICA. CERTO I MODELLI NON SONO UN GRANCHE, MA AD ESEMPIO IL CIELO E 10 VOLTE MEGLIO DI QUELLO DI RTCW! NON ESISTONO MOD PER UNREAL? OVVIAMENTE PER SINGLE? UN ALTRO GIOCO VECCHIO KE HO PROVATO E' THE SIN...DEVO DIRE CHE SONO RIMASTO NUOVAMENTE AFFASCINATO, LA GRAFICA A MIO PARERE E' MEGLIO DI QUELLA DELL'AMICO HALF LIFE (AMICO PERKE' UTILIZZANO LO STESSO MOT.GRAF.) DITE LA VOSTRA...IO HO DETTO LA MIA!!!! (IN SIN VI RICORDATE IL TRUCCHETTO CON LA TIPA NELLA VASCA??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Re: UNA MIA OPINIONE.....VOI DITE PURE LA VOSTRA!!!!!!!!!!!!
Weee! Non urlare, togli il CAPS-LOCK!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ehy.....
GUARDA KE HO SCRITTO IN MAIUSCOLO, proprio perrchè volevo urlare la mia EMOZIONEEEEE!!!
EHHHHHHHHHHHHHH OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhh IHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH TIPITIPATIPUTIPU TIPATIPITU .....ecc |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: ehy.....
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
eh eh eh
so ke centrava il noclip!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
Leggiti bene il regolamento e comportati come gli altri, grazie! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Cosa?
Dai non puoi ammonirmi per questo, non siamo ad Alcatraz...
Io non ho offeso nessuno e sicuramente chiunque lo può dichiarare! Ci sono persone che usano linguaggi provocatori, io per una semplice cosa (ripeto non credo di aver offeso nessuno) vengo "multato". Ho capito ke c'è un regolamento, ma un po' di buon senso ci vuole da entrambe le parti. Grazie!! Io rimango della mia idea! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Non è il volume delle parole che conta ma la qualità.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Cosa?
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Grazie a coloro che mi hanno sostenuto!
Qui non siamo al circo....?
Non c'è bisogno di intervenire allora! Poteva pure non scrivere nulla e non cambiava niente.....forse faceva........lasciamo stare va! Non voglio arrabbiarmi! Cmq a mio parere un moderatore è giusto che intervenga in altri casi, non in questo! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Bene Bene Bene!
Caro moderatore homerr o homerr Moderator, ultimamente si sono viste pagine di illegalità giustamente bloccate....
Voglio sottolineare questo, soprattutto voglio una tua risposta a quanto ho precedentemente scritto! Qui non siamo al circo? No certo, ma il videogioco è divertimento e i pagliacci come me sono fatti per divertire! RISPONDI! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Bene Bene Bene!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Non è consentito : c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum 2. Contestazioni L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori. Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi. Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori. Non insistere... stai rischiando....
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Ora qui da me c'è il CIRCO AMERICANO.. se mi venisse voglia di circo andrei li... >bYeZ<
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Io non ho detto che mi piace...
>bYeZ<
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il trucchetto di sin è solo un caso, cioè c'è il modello della ragazza che dovrebbe stare semplicemente là ferma oppure è fatto apposta per farti vedere la giovincella che si fa il bagno? in half life (per una curiosità personale) ho usato il noclip per andare nei bagni dove si vedevano solo i piedi dei dottori sotto la porta... ebbene indovinate cosa si sono inventati per evitare di creare altri modelli 3d che stessero su una tazza?.... i dottori sono seduti e scrivono come se fossero seduti al computer... bell'economia... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Scusate....
non vorrei essere polemico, mi ha stupito di essere stato precedentemente ammonito da parte di Homerr.
Nient'altro! Non mi sembra di essermi prima comportato come un artista del circo. Ps La prox volta cercherò la forma privata per la mia contestazione, e mi scuso per non aver fatto ciò. Cmq mi sembra ke c'è stata una piccola esagerazione nei miei confronti. Grazie! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.