|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
HERCULES 9500PRO
appena presa a 285 eur
installato driver del disk a parte che non riesco a capire quale catalyst sia. qualcuno che giè ce l'ha ha avuto una segnal.di error con la demo "dolphin"? qualche consiglio su come settare la schedina per farla andare di +? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Anche io l'ho presa e i driver non sono i catalyst anche se io i driver forniti da Hercules non li ho proprio istallati, ho messo direttamente i catalyst 3.0 e quindi le dx9. Per farla fungere di + usa i radeonator 2.0 final e overclockala a sangue (memorie da 3 ns !!!!!).
Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Neanche a me funziona dolphin. Probabilmente va solo con dx 8.1.
![]()
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mettete i catalyst 3 e provate direttamente i demo dx9.
Mi dite quanto reggono le memorie che ho una curiosità che mi mangia vivo... Molto probabilmente sono downvoltate...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io l'ho trovata a 266€ ivata ma mi deve ancora arrivare. Confermate le ram a 3ns? Ma soprattutto qualcuno mi da qualche consiglio per overcloccarla? Immagino sia necessario montare un bios moddato se la suddetta scheda è bloccata... dai, postiamo qui tutto quello che c'è da sapere su questa scheda, magari anche qualche comparativa con le marche "avversarie".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.