|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
9700 sapphire o hercules....qualke differenza????
Visto ke il prezzo è identico tra la 9700 della hercules e quella della sapphire. Quale tra le due mi consigliate????
Qualcuna ha qualke software in bundle migliore???....oppure statisticamente una è leggermente + performante dell'altra?? Voi tra le due quali scegliereste???...io sono + orinetato x la hercules. ciao da neorunner |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ciao non so dove tu la prendi ma se prezzo uguale intendi da e@@edi' io ho preso sempre a parita' di prezzo la hercules
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
infatti io intendo proprio quella
Io sono passato da una geforce2 mx400 ad una geforce 4 mx440se(ha circa 2 sett. e mezza di vita), ma onestamente non ho notato grandi diff. con la geffo2.....ed ora e x una serie di circostanze ho la possibilità di prendere quella skeda dando la diff. di soldi scontando della roba. Ed inzialmente ero tentato di prendere la 9500 x via della mod....ma poi ho preferito non riskiare e prendere direttamente la 9700, solo ke ero indeciso sulla marca. Visto ke tu mi dici ke ha i diss. in rame (ke è meglio!!) allora prendo proprio la hercules. X i giochi....beh vorrà dire ke cerkero qualke amico ke provveda ciao e grazie x la risposta. p.s. ke tu sappia in genere la hercules ha problemi con i dissi...cioè montati male come in certe sapphire...dove si è rikiesto lo smontaggio e rimontaggio del dissy???....e poi un'ultima domanda...ma si alimenta dalla skeda madre o come la sorella maggiore si alimenta direttamente dall'alimentatore??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao io ho tolto il dissi per sicurezza per vedere se cera pasta .la hercules ha pasta all'argento io ho spalmato la pasta per bene e ho rimontato il tutto.per i dissi sulla ram non li ho toccati non mi fido
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
l'ho montata stamattina....miiiiiiiiiiiiii ke fico!!!!
ciao da neorunner |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io ho una Hercules e ti dico che non ho ancora avuto modo di usare un gioco che potesse mostrare la sua immane potenza.
Aspetto giovedì per U2. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Siamo in due
Tieni presente ke io vengo da una geffo4 mx440se...quindi la differenza c'è e si vede ciao da neorunner |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
HERCULES RULEZZZZZZZZ!!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Hercules Rulezzzzz!!!!!!!!!!!!& Gigabyte ga-8pe667 ultra Rulezzzzzzz!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.