|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Fissate le basi per HyperTransport 2.0
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9182.html
Alla Platform Conference AMD espone le basi di HyperTransport 2.0, nuovo protocollo di comunicazione ad alta banda per i bus di sistema Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
nforce rulez
peccato i bug dovuti alla giovinezza del chipset...ma è davvero un must per proci amd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se un pin si piegasse per peso delle informazioni trasmesse butteremmo in orbita 5 Gb di dati al secondo!
^___^ eheheheheheh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
domanda stupida.. mi potresti elnecare i BUG.. uno per uno, specificando la fonte di provenineza delle tue informazioni??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
x pirolisi
Quali bug??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non vorrei offenderti, ma in bug dovuti alla GIOVINEZZA
del chipset...devi proprio spiegarceli.... aspetto con ansia tue delucidazioni!!! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tra l'altro.. proprio giovane non è.. dato che è un evoluzione dell'NFORCE 1 di 12 mesi fa...
quindi....sarà che la giovane età è la tua?? e non quella del chipset??? buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Magari si riferiva all'nforce1 invece ke al 2... ma è prerogativa dei frequentatori di questo forum "assalire" gli altri?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Più che prerogativa di assalire gli altri, è prerogativa sparare ca@@ate per dire "ho partecipato anch'io" e cercar di far vedere agli altri che "anchio ne capisco" ... per questi e altri motivi i thread di questo forum diventano sempre meno portatori di informazioni ...
Per la notizia ... ottimo ... spero possiamo vedere queste tecnologie non solo su workstation&server ma anche sulle nostre macchine a prezzi adeguati ... Aspettiamo ancora informazioni sui bugs ... forse sarà un possessore di un chipset VIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
condivido la quesione caxxata, l'Hypertransport non ha alcun baco e quant'anche fosse che l'nforce ha bachi (mai sentiti),di certo il problema andrebbe relazione al chipset, ai drivers, ai bios, alla qualità costruttiva della mobo, ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
JOJO, se rileggi i miei post.. puoi constatare palesemente il mio tono amichevole ed ironico... puoi capire chiaramente CHE NON STO ASSALENDO NESSUNO!
se per te questo è assalire.. sarei curioso di sapere come parli quando ti esprimi cordialmente...!! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
innanzitutto calma ..non mi riferivo a particolari bug che compromettono la stabilità del prodotto in generale...semplicemente al fatto che per sfruttare a pieno le potenzialità del chipset e risolvere alcuni problemi ho dovuto faticare parecchio con la mia epox 8rda+...quindi non c'è bisogno di sparare a zero...anche perchè è un bravissimo cantante...non mi sento assalito...e se ho detto bug...magari era il temine meno azzeccato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
altro che bug........l'nforce2 è un chipset che stupisce per la stabilità....praticamente perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
miiii....allora siete sordi?...chiedo venia a chiunque abbia inventato la parola bug....ma il termine non era quello, gaus cmq per esprimere toni amichevoli e scherzosi ci sono gli emoticons...vabbè ma è tutto un'altro discorso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
x pirolisi
scommetto che la battuta di Zero l'hai sentita stamattina a 105 Friends :P sennò sarebbe una caso della vita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ragazzi non accapigliatevi, in fondo ZERO DEFECTS non li ha nessuno!( a parte AMIGA....per chi ha orecchie da intendere)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
W nForce2
Che ne pensate della Chaintech con il RAID???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
magari sono l'unico che ha avuto problemi con l'nforce 2....ma il fatto che la stessa epox...manifacturer (non sò se si dice così)della mia mobo abbia rilasciato già un pò di bios...è segno...che sfruttata a pieno ed esente da difetti non è...ma magari mi sbaglio anche adesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Asus A78NX
io ho questa scheda e devo dire che va perfettamente senza problemi di sorta, inoltre posso dire che l'hypertransport funziona egregiamente sopratutto con la mia WinTV (non posso dire la stessa cosa con i chip-set Via
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.