|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Cassine (AL)
|
La Codemasters ha voluto far la sbrooroonaa!
Quote:
Spero vivamente che non li compri nessuno sti cacchio di codici, così si torna al vecchio metodo. Ma guarda te questi strapuorci Io intanto per non saper nè leggere nè scrivere li ho mandati praticamente affanculo (però se gli ho scritto una mail almeno di scrivere sono capace |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ma che carini: gli compri il gioco, ti registri regalandogli praticamente i tuoi dati personali, e loro chiedendoti "solo" 2.99£, sono disponibili a farti entrare nell'area "cheat e trucchi" della loro community.
E io che non credevo a Babbo Natale...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Per fare sta genialata hanno inventato un metodo che varia dinamicamente i codici da inserire in base a una specie di "serial" che cambia ogni tot copie del gioco....io spero che non ci sia qualcuno tanto idiota da regalargli i soldi per un cheat. E' davvero vergognoso
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ragà il signor GRATIS mi sa che è morto!!!!!!!!
Triste notizia, ma è la verità!!!!! Ormai tutte le aziende non sanno più come fare per avere maggiori profitti!!!! Cosa volete che gli importi sapere che quattro giocatori non compreranno i codici!!!! Vedrete che ci sarà sempre qualcuno che li comprerà!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Cassine (AL)
|
I lambacioni comprano i codici, io senza codici vivo lo stesso. Certo se li avessi magari li userei, ma da qui a spendere dei soldi per ste cagate.
E dire che la codemasters è una ditta solida, se si attaccano a queste bassezze. Bah. Rimango perplesso. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.